Apertura Centro ludico-sportivo Taunus 2

 

IMG-20160531-WA0001

Le foto sono di oggi 31/05/2016

 

CENTRO LUDICO SPORTIVO TAUNUS 2

L’estate si avvicina e il Centro sportivo Taunus 2 il giorno 05/06/2016 inaugurerà la riapertura del Centro e Cristina e Lamberto i nuovi gestori del Centro avranno il piacere di accoglierci per un  saluto beneaugurante.

Dobbiamo ringraziare la nuova società ma soprattutto Cristina, nostra associata, per essere riuscita in tempi strettissimi a risistemare la struttura del centro ludico-sportivo.

QUAASI TUTTO PRONTO

QUAASI TUTTO PRONTO

 

Dobbiamo altresì ringraziarLa per aver dato ascolto ad alcuni suggerimenti per alcuni servizi che ritenevamo di interesse per i nostri iscritti nonché la disponibilità a prevedere alcuni sconti per particolari situazioni (famiglie numerose, tessera nonni ecc.).

La ringraziamo anche per aver stipulato una convenzione che prevede, per gli iscritti alla nostra associazione, sconti sui listini ufficiali ma, soprattutto, aver accolto la nostra richiesta di prevedere l’entrata libera nelle ore serali.

Quest’anno vi saranno delle novità, ma una in particolare, crediamo molto gradita ai nostri bimbi, potrà essere scoperta guardando le foto di XEENA

 

 

IMG-20160531-WA0000

XEENA

 

Auguriamo a tutti una meravigliosa estate

Il Presidente

Enrico Mambrini

Author: E.Mambrini

Share This Post On
468 ad